Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 giugno 2018

Fontana ha ragione

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio di queste parole del ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana, che sono state riportate dal quotidiano "Il Tempo":
"Sono fiero di dirmi cristiano. (...) Non ci spaventa affrontare la dittatura del pensiero unico andiamo avanti, con grande motivazione, abbiamo tanti progetti da attuare. Abbiamo le spalle abbastanza larghe per resistere agli attacchi gratuiti rispondendo con l'evidenza dei fatti, la forza delle idee e la concretezza delle azioni mai come in questo momento battersi per la normalità è diventato un atto eroico."

Sono d'accordo con il ministro Fontana.
Qui non si tratta dei diritti individuali degli omosessuali, che sono da salvaguardare esattamente come quelli di qualsiasi altra persona.
Il problema è assai più complesso.
Il matrimonio tra persone dello stesso sesso comporta, per esempio, all'uso del mercato per avere i figli.
In pratica, si va a portare avanti quel mercimonio del corpo della donna.
Questo non può essere accettato.
Non si può accettare che, per esempio, l'utero di una donna venga "affittato" come si affitta un appartamento.
Da qui nasce il problema.
Infatti, il rischio è che la situazione vada anche oltre, per esempio, aprendo all'eugenetica e ad altre pratiche veramente inaccettabili, per non dire abominevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...