Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 giugno 2018

Quella lettera del presidente Berlusconi...

Colpisce la lettera che il presidente Silvio Berlusconi ha scritto sui due ragazzini morti nell'incendio che c'è stato a Messina. 
I due ragazzini erano fratelli.
Il più grande, il tredicenne Francesco, ha cercato di mettere in salvo il suo fratello di tre anni più piccolo, Raniero, che è rimasto imprigionato tra le fiamme.
Nessuno dei due ce l'ha fatta.
Sono d'accordo con il presidente Berlusconi nel dire che il gesto di Francesco ci possa fare sperare che in questo pazzo mondo possano esserci persone buone e capace di fare del bene senza avere secondi fini.
Riposino in pace questi due piccoli eroi.

1 commento:

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.