Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 giugno 2018

Papa Francesco? Gli voglio bene ma sui migranti sbaglia!

Papa Francesco ha detto che "senza migranti l'Europa si svuota".
Sono cattolico (praticante) e voglio bene a Papa Francesco.
Però, non sono d'accordo con lui sui migranti.
Lo dico senza mezzi termini, pur con molto rispetto: Papa Francesco sta sbagliando a continuare ad insistere con questa idea pro-immigrazione senza regole.
Invece, egli dovrebbe denunciare di più il fatto che in Europa (e in particolare qui in Italia) si facciano sempre meno figli e cercare di scuotere le coscienze di coloro che ci governano perché le famiglie europee (ed italiane) possano progredire.



1 commento:

  1. L'Europa si svuota per la povertà, senza lavoro e senza stipendio non si possono mettere al mondo bambini! non faccia ridere gli scafisti con queste parole de vada a lezione dal Papa Benedetto XVI

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...