Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2018

Petizione in difesa del ministro Fontana

Ho appena firmato una petizione in difesa del nuovo ministro della Famiglia e delle Disabilità Lorenzo Fontana.
La petizione è stata promossa da "SOS Ragazzi".
Questo è il testo della petizione:

"Gentilissimo Ministro Lorenzo Fontana,

ho appreso con gioia la sua nomina a capo del Ministero per la Famiglia e le Disabilità.

Conosco le sue idee in merito ai principi non negoziabili e so che nella sua attività politica finora lei ha sempre scelto di lottare dalla parte della famiglia naturale e della vita, dal concepimento alla morte naturale. Ho letto con soddisfazione anche le sue ultime dichiarazioni per la libertà di educazione e a favore dell’istruzione parentale.

Per queste ottime posizioni lei sta subendo numerosi e violenti attacchi da parte dei media di regime e della lobby LGBT. Non si lasci intimorire e non si preoccupi. Insieme a tanti alti italiani, le esprimo la mia solidarietà e la incoraggio ad andare avanti nel combattere la buona battaglia.

La prego, non deluda le aspettative di tanti cittadini che ancora hanno a cuore la famiglia e la vita.

Auguri di buon lavoro!

Cordiali saluti"
.

Sono d'accordo con quanto scritto nella lettera.
Il problema non è rappresentato dai diritti individuali degli omosessuali.
I diritti individuali sono un'altra cosa e debbono essere garantiti a tutti.
La famiglia, però, è una cosa ben diversa e va ben oltre quelli che sono i diritti individuali delle persone.
Per esempio, penso alla questione dell'adozione dei figli.
Un tema come quello dell'adozione dei figli va ben oltre i diritti individuali si toccano anche quelli di altre persone, oltre ad aprire la questione degli uteri in affitto e del commercio di ovuli e sperma.
Per questo, dico che il ministro Fontana ha ragione.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".