Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2018

Vauro ha perso un'altra occasione di fare bella figura...

Vauro Senesi, noto vignettista dichiaratamente di sinistra, ne ha fatta un'altra delle sue.
Saputo della notizia del ministro degli Interni Matteo Salvini che vuole censire i rom, Vauro ha postato questa foto su Twitter.
In questa foto si vede Vauro con la scritta "Anch'io sono italiano "purtroppo"" e ha invitato gli altri a farlo.
Ha ricevuto un bel po' di insulti.
Ora, posto il fatto che non si debba mai insultare nessuno, trovo che Vauro abbia perso un'occasione di fare bella figura...tacendo.
Quando non si hanno cose sensate ed intelligenti da dire è sempre bene tacere.
Un proverbio dice che parlare è argento ma (a volte) tacere è oro.
Questa sinistra dimostra solo due cose: di essere piena di livore, di non avere idee credibili e di non seguire affatto la realtà dei fatti.
Le reazioni scomposte di questi giorni lo dimostrano.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...