Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 giugno 2018

ONG, Salvini non mollare!

Nonostante il clima tra Italia e Francia si sia rasserenato, il ministro degli Interni, Matteo Salvini, continua la sua battaglia contro le Organizzazioni Non Governative (ONG) per non farle entrare e per impedire a loro di portare qui da noi altri migranti clandestini.
Ora, quanto accaduto dimostra che il vento è cambiato.
Il nostro Paese non può continuare a fare entrare gente, ben sapendo che non c'è lavoro nemmeno per noi italiani.
Oltretutto, vi sono anche altri problemi.
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio, che mi ha segnalato queste parole prese da un'analisi di Micromega sul libro “Il multiculturalismo e i suoi critici – Ripensare la diversità dopo l’11 settembre”, Kenan Malik, filosofo britannico di origine indiana:

"Le politiche multiculturaliste, cioè, non hanno risposto alle esigenze delle comunità ma hanno al contrario contribuito a formarle imponendo un’identità culturale alle persone senza considerare le differenze tra gli individui che ne fanno parte, ignorando i conflitti che emergono all’interno e soprattutto rafforzando le figure dei loro esponenti, ossia i membri più reazionari e conservatori, che sono divenuti i loro portavoce ufficiali senza che ne rappresentassero realmente le esigenze e le concezioni.",

Queste parole valgono per chi oggi vuole l'immigrazione senza regole.
Chi oggi vuole la "open society" e l'immigrazione senza regole rischia solo di esporci a rischi di scontri (se non di guerre) tra persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.