Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 giugno 2018

Questa Europa è malata

Queste sono le parole di Josep Borrell, ministro degli esteri di Spagna, al TG1:
"L'Europa ha deciso prima di sopprimere le sue frontiere interne e rendere comuni le frontiere esterne. Ma se la frontiera è comune, non possiamo lasciare che un paese affronti da solo questo problema.".

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio.
Concordo con Borrell.
Questa Unione Europea è come il mostro di Frankenstein.
Essa nata da un assemblaggio, senza avere una vera anima.
Essa è stata costruita partendo dalla moneta, quando (in realtà) la moneta avrebbe dovuto essere solo l'ultimo passo per arrivare ad una vera integrazione.
I problemi attuali lo dimostrano.
Lo dimostra, per esempio, il fatto che non ci sia una politica sull'immigrazione.
Questa Unione Europea, che pensa a zittire coloro che non sono seguaci di un certo "pensiero unico" mentre non pensa ai veri problemi, come il terrorismo islamico e la questione dell'immigrazione, è destinata a fallire.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.