Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 giugno 2018

L'Unione Europea rischia di esplodere?

Oramai, sembra che l'Unione Europea sia sul punto di esplodere.
Lo riporta "Il Giornale".
Il presidente francese Emmanuel Macron, con la sua mania di grandeur, vuole che l'Italia accolga i migranti ma non ne vuole accogliere nemmeno uno sul suo territorio.
La cancelliera tedesca Angela Merkel non sa cosa fare, anche perché il suo ministro degli Interni è contro di lei e non vuole i migranti.
I Paesi del Visegrad (Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia) non vogliono che i migranti entrino nel loro territorio.
Insomma, sembra che questa Unione Europea stia morendo.
Essa nacque con un male: venne fatta la moneta senza creare delle vere istituzioni europee.
Oggi, se ne vedono le conseguenze.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...