Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 giugno 2018

Il progetto "Diamoci una mano" ha dato i suoi frutti




Qui a Roncoferraro (in Provincia di Mantova) il Progetto "Diamoci una mano" ha dato i suoi frutti.
Ieri c'è stata l'ultima serata della "Festa del Riso in Corte" ed è stato dato un contributo al progetto "Diamoci una mano", un progetto con cui si vuole dare una mano a due bambini affetti da malattie rare e terribili, Riccardo e Leonardo.
Non si sarà cambiato il mondo ma è stato fatto un gesto molto nobile ed apprezzabile.
Anche i piccoli gesti possono fare molto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...