Questo è il testo:
"All'attenzione del ministro degli Interni e segretario della Lega, senatore Matteo Salvini, e del ministro della Salute, Giulia Grillo.
Salve,
il mio nome è Antonio Gabriele Fucilone e risiedo a Roncoferraro, in Provincia di Mantova.
Vorrei portarvi all'attenzione ciò che l'azienda israeliana "Vascular Biogenics Ltd" ha proposto per la lotta contro la piaga del cancro.
Secondo quanto riporta il sito "Silicon Wadi", questa azienda potrebbe avere compiuto davvero un passo avanti nella lotta contro il cancro.L’azienda, fondata nel 2000 da Dror Harats, un professore dell’Università di Tel Aviv e un medico presso lo Sheba Medical Center di Ramat Gan, sviluppa terapie geniche anti-cancro.
Il suo farmaco di punta, il VB-111, si rivolge al glioblastoma multiforme, un tumore al cervello aggressivo e difficile da trattare.
Questo tipo di tumore al cervello è mortale e non esiste alcun trattamento per sconfiggerlo. Presso la VBL (Vascular Biogenics Ltd.), abbiamo trovato un “motore” che può indirizzare i geni distruttivi verso i vasi sanguigni e fermare il loro sviluppo.
Il VB-111 è stato creato prendendo un virus del raffreddore.
I ricercatori di VBL grazie ad uno studio sui topi hanno scoperto che è possibile inserire il gene più tossico alla base di questo motore speciale che non solo targettizza e uccide vasi sanguigni specifici, ma espone anche il tumore al sistema immunitario. Quest’ultimo riconosce così il tumore, associandolo al virus e li combatte entrambi.
I risultati sono stati incoraggianti.
Ora, io conosco bene la piaga del cancro, avendo anche perso dei parenti a causa di questa brutta malattia.Penso che sia giusto concedere una possibilità a questo tipo di ricerca.
Il cancro non deve più mietere vittime.
Cordiali saluti.
Antonio Gabriele Fucilone".
Penso che sia un atto di civiltà dare la possibilità di sperimentare una simile cosa per salvare tante vite umane.
Chi, in nome di certe ideologie politiche, non vuole che si faccia una cosa simile non vuole realmente il bene delle persone.
Per lottare contro quella brutta bestia chiamata cancro, tumore o neoplasia, serve la scienza.
Se il buon Dio ce l'ha data, noi dobbiamo usarla.
La petizione sarà anche sul frontespizio di questo blog.
Il suo link sarà qui sotto.
Nessun commento:
Posta un commento