Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 giugno 2018

Orban è fascista?

Qui in Italia, si accusa tanto il leader ungherese Viktor Orban di essere un "neofascista" 
Ora, pongo questa domanda: Orban è veramente fascista?
Orban fa parte di Fidesz-Unione Civica Ungherese.
Questo partito, udite udite, fa parte dell'Unione Democratica Internazionale.
Questa unione fu fondata nel 1983 dall'allora premier britannico Margaret Thatcher, dall'allora cancelliere tedesco Helmut Kohl, da Jacques Chirac (che poi divenne presidente della Repubblica francese) e da George H.W. Bush, che poi divenne presidente degli USA.
Essa mette insieme tutti i partiti che si rifanno al conservatorismo-liberale, al liberal-conservatorismo, al Cristianesimo, al patriottismo, al nazionalismo e al liberismo.
Tra i partiti che annovera, vi sono il Partito Repubblicano USA, il Partito Conservatore del Regno Unito ed il Partito Nazionalista di Malta.
Ah dimenticavo, nell'Unione Internazionale Democratica vi è anche la CDU tedesca, come vi sono anche altri partiti affiliati al Partito Popolare Europeo.
Dunque, cosa c'entra Fidesz con il fascismo?

1 commento:

  1. Ignoranti, ormai tutto quello che a loro comunisti non piace lo chiamano fascismo

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...