Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 giugno 2018

Buona Festa del Riso in Corte

Da oggi a lunedì ci sarà qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova, la 12° edizione della "Festa del Riso in Corte".
Questa festa è stata organizzata dalla Pro Loco di Roncoferraro e ad essa saranno presenti  i vari comitati del territorio comunale (tra cui il Comitato Manifestazioni Roncoferraro) che prepareranno i loro risotti più caratteristici.
Il tutto ha uno scopo benefico.
Infatti, lunedì 25 giugno in occasione dell’ultima sera di questa festa,  alle ore 9.30 PM  la Pro Loco di Roncoferraro, gli enti e le associazioni che hanno aderito al progetto "Diamoci una mano", consegneranno alle famiglie dei bambini, i fondi raccolti dalle sottoscrizioni e da tutte le iniziative sociali svoltesi finora.
Questo mi pare positivo.
Dunque, agli organizzatori, faccio i miei auguri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...