Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2018

Eleonora Brigliadori dovrebbe vergognarsi

Eleonora Brigliadori ha scritto sul suo profilo Facebook delle cose veramente vergognose contro la conduttrice della trasmissione televisiva "Le Iene" Nadia Toffa.
Nadia Toffa sta lottando contro un cancro.
Eleonora Brigliadori ha scritto:

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza".

Due anni fa, Nadia Toffa aveva fatto un servizio contro le strane teorie di Eleonora Brigliadori in merito alla cura del cancro.
Eleonora Brigliadori segue il "metodo Hamer" , una teoria secondo cui il cancro si potrebbe guarire senza chemioterapia (con preghiere) e che ritiene che il cancro sia frutto di conflitti psichici.
Questo "metodo" è stato inventato da un ex-medico tedesco di nome Ryke Geerd Hamer (17 maggio 1935-2 luglio 2017), il quale aveva anche idee antisemite.
Purtroppo, questa "teoria" non ha portato dei risultati.
Ora, il "metodo Hamer" non ha nulla di scientifico e chi si ammala di cancro deve affidarsi alla scienza. 
Non ci sono alternative.
Va bene credere in Dio (io ci credo profondamente) ma ricordo che il buon Dio ci diede la scienza per usarla per il bene dell'umanità.
La trasmissione "Le Iene" ha fatto un servizio sul "metodo Hamer" e Nadia Toffa ha provato ad intervistare Eleonora Brigliadori.
Il video qui sotto mostra la scena.




Eleonora Brigliadori ha aggredito Nadia Toffa.
Ora, io commento le parole della signora Brigliadori con questa parola: vergogna!
Da persona che ha avuto casi di cancro in famiglia, so cosa significano certe cose.
Da persona che ha perso dei parenti a causa del cancro, so cosa significano certe cose.
Su queste cose non si scherza.
Eleonora Brigliadori deve solo vergognarsi.
Dio ci ha dato la scienza. Usiamola!


1 commento:

  1. E' da tanto che questa persona ha queste strane idee. L'ex medico Hammer, ex perchè è stato radiato dall'albo, ora è morto

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...