Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 giugno 2018

L'immigrazione senza regole ci distruggerà!

Per il vescovo del Kirghizistan, monsignor Athanasius Schneider, dietro i migranti c'è una strategia con cui si vuole distruggere l'Europa.
Su "Il Giornale" vi è un'intervista al prelato (nella foto) riportata da Francesco Boezi.
Egli (nella foto) ha detto queste parole:

"Il fenomeno della cosiddetta “immigrazione” rappresenta un piano orchestrato e preparata da lungo tempo da parte dei poteri internazionali per cambiare radicalmente l’identità cristiana e nazionale dei popoli europei. Questi poteri usano l’enorme potenziale morale della Chiesa e le loro strutture per conseguire più efficacemente il loro obiettivo anti-cristiano e anti-europeo. A tale scopo si abusa il vero concetto dell’umanesimo e persino il comandamento cristiano della carità".

Sono d'accordo.
Questa immigrazione senza regole, portata avanti attraverso certe Ong, punta a cambiare l'identità dei popoli europei.
Chi c'è dietro le Ong.
Dietro le Ong ci sono personaggi che sono favorevoli all'"open society", come ad esempio George Soros non è accettato né in Ungheria né in Israele.
Questi personaggi della "sinistra caviale e champagne" sono disposti ad avere a che fare una società senza identità pur di trarne profitto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...