Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 giugno 2018

Chi pilota le ONG?

Oramai, è scontro tra il nostro governo e l'Organizzazione non governativa "Lifeline", la quale vuole portarci altri migranti clandestini.
Per il ministro degli Interni, Matteo Salvini, l'organizzazione in questione "sta contravvenendo a tutte le regole e a tutte le leggi del mare".
Ora, l'Organizzazione non governativa in questione è tedesca ma ha la base a Malta e la sua nave batte bandiera olandese.
A questo punto, mi pare lecito domandarsi chi ci sia dietro ad simili organizzazioni.
Infatti, dato che la sua nave batte bandiera olandese, Salvini ha chiesto lumi al governo olandese, che ancora non ha risposto.
Questo è un problema che rischia davvero di essere grosso.

3 commenti:

  1. Se la nave ha bandiera olandese vuol dire che è iscritta nei registri olandesi e segue il diritto olandese, che piaccia o non piaccia! tutti i marittimi lo sanno e chi non è marittimo si compri il codice della Navigazione (40-50 euro) dove trova tutto

    RispondiElimina
  2. Il pilota è altra cosa, ci sono gli ufficiali che conducono la nave, il pilota è ufficiale di ogni porto che fa entrare e uscire le navi dai porti

    RispondiElimina
  3. Veramente, io mi riferivo all'organizzazione non governativa e non alle navi.
    Chi sta dietro l'organizzazione non governativa?

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...