Oramai, è scontro tra il nostro governo e l'Organizzazione non governativa "Lifeline", la quale vuole portarci altri migranti clandestini.
Per il ministro degli Interni, Matteo Salvini, l'organizzazione in questione "sta contravvenendo a tutte le regole e a tutte le leggi del mare".
Ora, l'Organizzazione non governativa in questione è tedesca ma ha la base a Malta e la sua nave batte bandiera olandese.
A questo punto, mi pare lecito domandarsi chi ci sia dietro ad simili organizzazioni.
Infatti, dato che la sua nave batte bandiera olandese, Salvini ha chiesto lumi al governo olandese, che ancora non ha risposto.
Questo è un problema che rischia davvero di essere grosso.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Se la nave ha bandiera olandese vuol dire che è iscritta nei registri olandesi e segue il diritto olandese, che piaccia o non piaccia! tutti i marittimi lo sanno e chi non è marittimo si compri il codice della Navigazione (40-50 euro) dove trova tutto
RispondiEliminaIl pilota è altra cosa, ci sono gli ufficiali che conducono la nave, il pilota è ufficiale di ogni porto che fa entrare e uscire le navi dai porti
RispondiEliminaVeramente, io mi riferivo all'organizzazione non governativa e non alle navi.
RispondiEliminaChi sta dietro l'organizzazione non governativa?