Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 giugno 2018

Lifeline, Malta accetta l'approdo ma sequestra la nave

Malta ha dato l'ok all'approdo della nave di "Lifeline".
La nave potrà approdare e fare sbarcare i migranti che ha a bordo ma le autorità maltesi la sequestreranno.
Come riporta "Il Giornale", una volta sbarcati, in ogni caso, verrà accertato quali migranti sono economici e quanti invece possono richiedere l'asilo. La nave "Lifeline" verrà invece sequestrata per avviare un'indagine sul comportamento di questi giorni. "Il capitano - ha detto il premier maltese Muscat - ha violato le leggi internazionali". Il ministro degli Interni Matteo Salvini ha apertamente esultato per la risoluzione dell'ennesima crisi nel Mar Mediterraneo. "La nave fuorilegge Lifeline arriverà a Malta e lì verrà bloccata per accertamenti - ha detto il leghista - altro successo del governo italiano: dopo anni di parole, in un mese arrivano i fatti".
Questa è una bella notizia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...