Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 giugno 2018

Questa è la solita sinistra!

La sinistra attacca continuamente il ministro degli Interni Matteo Salvini.
L'ex-presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, ha detto: "Ogni giorno bestialità contro i più deboli".
Anche Roberto Saviano e gli esponenti dell'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) vituperano Salvini.
L'ondata di vituperio è aumentata con l'ultima decisione di Salvini di censire i rom.
Ora, i censimenti vengono fatti per noi italiani.
Perché non si possono fare anche per i rom?
Inoltre, i rom con cittadinanza italiana, che magari lavorano, che si guadagnano onestamente il pane dalle nostre istituzioni e che non dipendono dai sussidi, non debbono avere nulla da temere.
A me sembra che i veri razzisti stiano a sinistra.
Infatti, essi pensano tanto ai rom, agli africani e ad ogni altro straniero mentre se ne fregano di noi italiani.

2 commenti:

  1. Il problema, molto grave, è stato quel purtroppo riferito ai rom italiani. È stata una cosa davvero grave poiché Salvini è un Ministro della Repubblica e perché quel purtroppo non poteva che esser riferito a una razza. È inutile nascondersi dietro un dito, stavolta ha sbagliato e infatti ha fatto passare una cosa da giusta a ingiusta.

    RispondiElimina
  2. Ma noi italiani non siamo già censiti?
    Dunque, non c'è nulla di male nel censire anche i rom.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.