Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 giugno 2018

Vogliono processare Salvini?

Il giornalista Michele Santoro ed il vignettista Vauro Senesi chiedono che il ministro degli Interni Matteo Salvini sia processato per "incitamento all'odio razziale".
Lo fanno con una lettera pubblicata sull'Huffington Post.
Sembra che la vera sinistra sia fuori dal Parlamento.
Se la sinistra italiana è rappresentata da Michele Santoro, da Roberto Saviano, da Oliviero Toscani e da Vauro Senesi è meglio tenersi questo governo, pur con tutte le sue contraddizioni.
Vauro e soci non possono rappresentare l'alternativa a questo governo.
Questa sinistra è rancorosa e sprizza odio da ogni poro.
Ora, vorrei porre questa domanda a questi personaggi: se Salvini è razzista, non sono razziste anche le autorità di Paesi come l'Australia, che di certo non fanno entrare tutti i migranti del mondo?
Tra l'altro, anche nei Paesi da cui partono i migranti, le norme sull'immigrazione sono molto restrittive.
Dunque, Vauro e soci la piantino.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...