Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 giugno 2018

Macron vergognoso

Il presidente francese Emmanuel Macron ha attaccato ancora i populisti, veri o presunti.
Egli ha definito i populisti (veri o presunti) la "lebbra d'Europa".
Ora, invece di capire perché i populisti (veri o presunti) hanno preso piede in Europa, Macron continua con i suoi sproloqui.
Inoltre, egli è anche ipocrita.
Egli dice che noi dobbiamo "accogliere i migranti" ma lui non ne accoglie nemmeno uno.
Mi sembra davvero ipocrita.

1 commento:

  1. Sempre più odioso e insopportabile, ma anche i francesi lo hanno capito e i suoi estimatori sono in percentuale bassissima

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...