Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 giugno 2018

Leggete questa nota di Giulio Meotti

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Qualcosa al mondo hanno insegnato i palestinesi. Hanno esportato le donne col coltello che gridano "Allah Akbar". Stamani, a La Seyne-sur-Mer, nel sud della Francia, una donna in coda alla cassa di un supermercato ha accoltellato due persone gridando Allah è grande. A Parigi, un morto; a Liegi, tre morti, e questo soltanto nelle ultime due settimane. E nel frattempo altri due attentati sventati a Parigi. Ma per le nostre stupide élite multiculturali, filopalestinesi, relativiste e islamofile, "Parigi sarà sempre Parigi". Dalle auto lanciate sui passanti all’accoltellamento dei civili, Israele è stato un laboratorio per tutte quelle forme di Jihad che in questi anni hanno insanguinato l’Europa. Nel 1993 Yitzak Rabin disse: "La nostra lotta contro il terrorismo islamico è anche intesa a risvegliare il mondo, che sta dormendo". Ma la bella addormentata occidentale sta ancora dormendo".

Questa Europa dorme ancora, di fronte alla minaccia palese del terrorismo.
Questa Europa è preda della pigrizia e della miopia di questa élite del multiculturalismo, dell'immigrazione senza regole, del buonismo, del filo-islamismo e del relativismo.
Questa élite ha drogato l'Europa, parlando di una società multiculturale come di una società migliore e dicendo che tra l'Islam ed il terrorismo non vi sia alcun legame.
I fatti le smentiscono senza appello.
I fatti dicono che l'Europa di oggi è meno sicura e che la sua cultura stessa è in pericolo.
I fatti non possono essere smentiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.