Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 giugno 2018

Saviano? Parla di democrazia ma non sa cosa essa sia

Roberto Saviano torna ad attaccare il ministro degli Interni, Matteo Salvini.
Egli chiede che il ministro sia censurato dai mass media.
Poverino!
Non sa cos'altro dire.
Ora, io penso che Saviano non sappia cosa sia la democrazia.
Egli vuole che sia zittito chi non la pensa come lui.
Salvini gli ha risposto per le rime, dicendo che sarà valutata la situazione di Saviano, in merito alla scorta che gli è stata concessa.
Queste sono le parole di Salvini:

"Sulla scorta allo scritto Roberto Saviano saranno le istituzioni competenti a valutare se corra qualche rischio, anche perché mi pare che passi molto tempo all’estero. Valuteranno come si spendono i soldi degli italiani. Gli mando un bacione".

Mi pare inutile dire che sono d'accordo con Salvini.
Saviano ospiti i migranti clandestini in casa sua e a sue spese...visto che gli piacciono tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...