Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 giugno 2018

Gay Pride di Mantova, una riflessione

Oggi, qui a Mantova c'è stato il Gay Pride.
Scusate il lapsus nel video.
Ora, il vero problema non è rappresentato dagli omosessuali né dalla difesa dei loro diritti individuali.
Anzi, i diritti individuali degli omosessuali debbono essere difesi esattamente come quelli di tutti gli altri.
Però, sul matrimonio tra persone dello stesso sesso, penso che sia legittimo essere contrari.
Infatti, quella del matrimonio tra persone dello stesso sesso è una questione che va ben oltre i diritti individuali, specie per ciò che concerne l'adozione di bambini.
Due uomini e due donne non possono fare figli, in modo naturale.
Per avere figli, due uomini debbono ricorrere alla tecnica dell'utero in affitto e due donne debbono acquistare lo sperma per fecondare l'ovulo.
Dunque, da qui nascono tanti problemi etici e non solo.
Penso alla mercificazione del corpo della donna.
Qui sta il problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emergenza che non c'è.