Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 giugno 2018

Lifeline, Malta non vuole che la nave attracchi

Malta dice "no" all'attracco della nave dell'Organizzazione non governativa "Lifeline" con a bordo i migranti.
Il nostro ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha definito le autorità maltesi "irresponsabili".
Ora, che le autorità maltesi possano avere sbagliato è vero ma le maggiori colpe sono a livello europeo.
L'Unione Europea ha lasciato solo il nostro Paese ad affrontare l'emergenza dei migranti che arrivavano dall'Africa.
Questi sono dati di fatto.
Se oggi l'Unione Europea rischia di fallire è perché la si è costruita male, partendo dalla moneta e non dalle istituzioni.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...