Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 giugno 2018

L'Europa dei buonisti si svegli

Leggete questa nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Guardate questa foto. Siamo in Israele, non lontano dal confine con la Striscia di Gaza. Un padre e suo figlio scendono di corsa dall'auto al suono della sirena che annuncia un missile. E si gettano sull'asfalto. Lui copre il ragazzo per proteggerlo. Viviamo in un mondo ormai totalmente assorbito dalla religione umanitaria, che si commuove per i figli dei migranti nei barconi nel Mediterraneo e per i figli dei migranti nelle gabbie al confine con gli Stati Uniti. Ma questo stesso mondo, per un motivo oscuro che è presagio di morte e nulla, è incapace di provare il minimo sussulto di fronte a questo padre israeliano che si fa scudo di suo figlio. Mondo cane!".

Questa Unione Europea è tanto "buona" con i migranti.
L'ONU, attraverso l'UNHCR, è tanto "buona" con i migranti.
Però, da quanto si vede, l'ONU e l'Unione Europea se ne fregano di Israele.
Israele si sta difendendo dagli attacchi dei terroristi e l'Unione Europea e l'ONU lo condannano.
Questo continuo "senso di colpa" che ha ammorbato la nostra cultura sta distruggendo la nostra civiltà.
Noi ci accusiamo di ogni male.
Per esempio, ci sentiamo in dovere di chiedere perdono agli altri per il colonialismo e la schiavitù.
Però, ricordo che (per esempio) anche gli Arabi facevano le tratte degli schiavi e praticavano il colonialismo.
Non mi pare che gli Arabi si siano mai scusati.
Forse, noi dovremmo ritrovare noi stessi ed il senno che questi progressisti ci hanno fatto perdere.



2 commenti:

  1. Inserisco una cosa a proposito dei figli degli immigrati messicani: i genitori di quei bambini sono stati imprigionati e i bambini non possono essere lasciati liberi e finire magari in mano a pedofili, però ho letto un articolo sul Giornale che spiegava che quelli le cui foto sono apparse sui giornali sono relative ad altro episodio del periodo in cui Obama era presidente, mi pare che l'articolo sia di Micalessin

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...