Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 giugno 2018

Buona festa dei Santi Pietro e Paolo

Oggi, si festeggiano i due apostoli Santi Pietro e Paolo.
San Pietro, in origine Simone,  fu scelto da Cristo come sue vicario.
San Paolo, in origine Saulo, fu scelto da Cristo per propagare il suo messaggio.
Entrambi morirono qui in Italia, a Roma.
San Paolo fu decapitano nel 64 AD o nel 66 AD.
San Pietro fu crocifisso a testa in giù dopo nel 64 AD o nel 67 AD.
Il sangue di questi due grandi uomini portò il seme di ciò che poi divenne la Chiesa qui in Italia.
Per questo, noi dobbiamo a loro un grande rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...