Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 16 giugno 2018

Sentite cosa dice Salvini. Ha centrato il problema di questa Unione Europea



Ho preso questo bel post che ho trovato su Facebook.
Ora, io approvo le parole dette dall'attuale ministro degli Interni, Matteo Salvini.
Questi burocrati europei sono fuori dalla realtà.
Mentre vi sono problemi gravi come la disoccupazione, l'immigrazione senza contro qui in Italia ed il terrorismo islamico, i burocrati dell'Unione Europea vogliono censurare Facebook.
Lo fanno perché hanno paura.
Questa Unione Europea non piace a molti di noi europei.
Le varie consultazioni elettorali e referendarie lo dimostrano.
Così, questi personaggi vogliono mettere i bavagli.

2 commenti:

  1. Personalmente ho subito così tante censure che neppure ne ricordo il numero, solo in questo scorcio d'anno sono stata bloccata per 60 giorni, 30 a marzo e 30 a maggio

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...