Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 giugno 2018

La Francia ha strapazzato l'Argentina

Agli ottavi di finale del Mondiale, la Francia ha strapazzato l'Argentina, con un 4 a 3.
Protagonista della gara è stato Mbappé.
Il risultato (con un gol di scarto) potrebbe sembrare bugiardo ma la Francia è stata più reattiva e veloce dei giocatori allenati da Sampaoli.
Forse, al di là dei meriti della Francia (che ci sono) su questa partita hanno pesato i demeriti dell'Argentina.
L'Argentina è stata messa in campo veramente male.
Lionel Messi non è mai stato assistito in modo adeguato dai suoi compagni.
Inoltre, a prescindere dal fatto che non sia juventino, penso che sia stato un errore non convocare un giocatore come Paulo Dybala.
Termino con un po' di ironia, dicendo che (forse) l'Argentina avrebbe dovuto giocare qualche amichevole di più.
Il riferimento a Gerusalemme è casuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...