Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 17 giugno 2018

Rischio Ebola

I cari "difensori dell'immigrazione senza se e senza ma" dovrebbero leggere l'articolo su "Il Giornale" che parla del rischio Ebola.
Come riporta "Il Giornale", il 25 maggio scorso sarebbe partita una circolare del Ministero della Salute con la quale esso avrebbe chiesto una stretta sui controlli anti-Ebola, soprattutto per gli operatori delle Ong che lavorano in Congo e che poi rientrano in Italia.
Ricordo che in Africa ci sono dei focolai di questo virus.
In Congo, ci sono già stati problemi con il virus Ebola.
Dunque, come la mettiamo?
Forse, non sarebbe il caso di incominciare a fare più controlli?
A casa mia, prevenire è meglio che curare.

1 commento:

  1. Non si vuol capire e ho visto che l'argomento non interessa nemmeno le persone che ci leggono: sono stupita, a me questo fa una paura tremenda anche perchè quando ce ne dovessimo accorgere sarebbe già tardi

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.