Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 giugno 2018

Combattiamo la leucemia, i linfomi ed i mielomi

Oggi è la Giornata Nazionale per la lotta contro le leucemie, i linfomi ed i mielomi.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese della foto.
So che l'AIL (Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi ed i mielomi) è in prima linea riguardo a ciò.
La ricerca su queste forme di tumore (come su tutte le altre) deve andare avanti.
La piaga rappresentata da queste forme di tumore deve essere debellata e tante vite debbono essere salvate.
A maggior ragione, invito tutti a firmare la mia petizione con cui si chiede la sperimentazione della terapia genetica per la lotta ai tumori.

1 commento:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...