Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 giugno 2018

Il Movimento 5 Stelle la pensa come lui?

Il presidente della Camera, Roberto Fico, è andato a Pozzallo a vedere l'hotspot in cui si accolgono i migranti clandestini.
Egli ha detto che non avrebbe chiuso i porti e ha parlato in favore delle Ong, andando contro la politica del ministro degli Interni, Matteo Salvini.
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, l'ha attaccato su Twitter, invitandolo ad andare a visitare i terremotati di Umbria, Marche, Lazio ed Abruzzo.
Infatti, si continua a parlare dei migranti mentre i terremotati sono stati lasciati soli da ben due anni.
Ella l'ha anche chiamato "Boldrino".
Effettivamente, Fico sembra Laura Boldrini.
Ora, riguardo alla questione dei migranti clandestini, come la pensa il Movimento 5 Stelle?
La pensa come Fico o ha un pensiero diverso?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...