Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 giugno 2018

Coppe Europee, il Milan è stato squalificato per un anno

Per via della sua situazione finanziaria, il Milan è stato squalificato dalle coppe europee per un anno.
Lo riporta il sito "Milan News".
Non ci sono state multe.
Ora la società rossonera, ha impugnato il comunicato, ricorrerà al TAS di Losanna per cercare di ribaltare o mitigare l'esclusione.
Certamente, l'esclusione dalle coppe europee rappresenta un danno un per il Milan e sua la nuova proprietà cinese non ha certo fatto una bella figura.
Tra le voci di una possibile cessione alla famiglia americana Ricketts o ai Commisso e questa stangata della UEFA, per il Milan l'estate potrebbe essere turbolenta. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...