Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 giugno 2018

Queste sarebbero le "risorse"?

A Città di Castello (in Provincia di Perugia) è accaduto un fatto incredibile.
Un immigrato tunisino nudo ha picchiato i poliziotti.
Lo riporta "Il Giornale".
Alla fine, l'uomo è stato arrestato.
Queste sarebbero le "risorse" di cui parla l'ex-presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini?
Rispondo come risponderebbe il grande Totò: "Ma mi faccia il piacere!".
Se queste sono le "risorse", siamo messi male.
Il nostro Paese sta sprofondando nel degrado, a causa dell'immigrazione fuori controllo.
I nostri "partner",  Europa che fanno?
In Europa, i nostri "partner" cincischiano e ci accusano di essere "anti-europei ed egoisti".
Forse, il presidente francese Emmanuel Macron ed il premier spagnolo Pedro Sanchez (che forse ha solo il consenso dei suoi familiari) non hanno fatto un giro qui in Italia a vedere lo schifo che c'è.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...