Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 giugno 2018

Renzi parla ancora

Nella trasmissione di Lucia Annunziata, l'ex-premier ed ex-segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, ha attaccato l'attuale ministro degli Interni, Matteo Salvini.
Renzi ha detto:

"Salvini ha fatto il bullo con 629 disgraziati. È una colossale operazione di successo a livello mediatico, lui è stato il regista per spot per sue idee e il suo partito. Ma le cose non cambiano. Non c'è nessuna proposta concreta. I porti sono aperti, la questione è irrisolta in Ue e l'Italia è più isolata".

Non contento, egli ha aggiunto:

"Un milione di like non vale  una vita". 

Salvini gli ha risposto per le rime, ricordando che noi italiani lo abbiamo cacciato.
I dati danno ragione a Salvini.
Renzi blatera tanto ma quando è stato al governo ha fatto solo danni.
Noi italiani gliel'abbiamo fatta pagare, con il voto.
Il Partito Democratico ha perso tutte le elezioni.
Invece di attaccare gli altri, Renzi si domandi perché il Partito Democratico non prende più voti.

1 commento:

  1. Lui e quelli del suo partito hanno davvero molto coraggio a parlare contro Salvini!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.