Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 giugno 2018

Anche non emigrare deve essere un diritto




Concordo con questo "tweet" dell'onorevole Daniela Santanchè, la quale ha detto che anche non emigrare deve essere un diritto.Infatti, si parla tanto del "diritto di emigrare" ma non del "diritto di non emigrare".
Infatti, l'emigrazione comporta due problemi: la perdita delle radici per chi parte e problemi di ordine sociale per il Paese che accoglie.
Se poi l'immigrazione è clandestina vi è anche il problema che riguarda la sicurezza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...