Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 giugno 2018

Immuno-Oncology World Forum 2018

Dal 25 al 26 giugno di quest'anno, si terrà a Vienna un forum intitolato "Immuno-Oncology World Forum 2018".
Ringrazio l'amica e collaboratrice Silvia Morelli che mi ha segnalato il sito.
Quella sul cancro deve essere una ricerca che va avanti.
La ricerca contro questa brutta bestia deve andare avanti, per salvare tante vite.
Per l'Italia, sarà presente al forum il professor Paolo Ascierto dell'Istituto Nazionale Tumori di Napoli (nella foto).
Ci saranno anche esperti israeliani, come il professor Jacob Schachter, dell'Università Ebraica Hadassah di Gerusalemme, e di altre nazioni.
Termino, continuando ad invitarvi a firmare la petizione per la sperimentazione qui in Italia della terapia genetica che è stata scoperta in Israele.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...