Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2018

Buttiamo fuori dalla Chiesa don Giorgio De Capitani



Guardate questo video di don Giorgio De Capitani su Facebook.
Don Giorgio ha attaccato il ministro Matteo Salvini ed i leghisti, addirittura, inneggiando ad una guerra civile.
Questo personaggio deve essere cacciato dalla Chiesa.
Una persona che sistematicamente predica odio ed usa toni volgari non può amministrare il culto ed e somministrare i sacramenti.
Gesù Cristo disse: "Ama il prossimo tuo come te stesso".
Che amore c'è nell'augurare la morte a chi non ha un pensiero uguale al proprio?
Don Giorgio De Capitani ha augurato la morte al presidente Berlusconi.
Che amore c'è nell'inneggiare alla guerra civile?
Don Giorgio ha inneggiato alla guerra civile contro i leghisti.
Questo non può essere accettato.
Questo personaggio non può dire messa alla domenica e predicare odio negli altri giorni.
Chi di dovere faccia qualcosa.


2 commenti:

  1. Disgustoso e poi costui mi sembra non solo comunista come la pagina Facebook da cui è tratta.

    RispondiElimina
  2. A proposito per i prelati marxisti il vangelo e la Bibbia sono da sminuire sul piano morale.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...