Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 giugno 2018

Gli USA lavorano con gli altri Paesi



Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questa segnalazione riguardo ad una donazione 3,2 milioni di Dollari fatta ad un centro sanitario che si trova nel dipartimento di San José, in Uruguay.

Questa ed altre iniziative dimostrano che, a differenza di quanto si dice qui in Italia e in Europa, gli USA non hanno affatto scelto la via dell'isolazionismo.
Al contrario, gli USA cooperano con gli altri Paesi in iniziative molto utili.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".