Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 giugno 2018

Ballottaggi, trionfo del centrodestra

Il centrodestra ha sbaragliato tutti.
Ai ballottaggi, il centrodestra ha vinto a Sondrio, a Ivrea, a Cinisello Balsamo, a Massa, a Pisa, a Siena e a Terni, tutte roccaforti della sinistra.
La vittoria del centrodestra c'è stata anche a Viterbo.
Il centrosinistra ha vinto ad Ancona, al III Municipio di Roma, a Teramo, a Brindisi e a Siracusa.
Il Movimento 5 Stelle ha vinto ad Imola, a Pomezia (in Provincia di Roma) e ad Avellino.
Per il centrodestra è stata una grande giornata.
Infatti, oltre ad avere vinto nelle città prima menzionate, il centrodestra ha vinto anche a Sarzana (in Provincia di La Spezia), ad Anagni (in Provincia di Frosinone) e a Ragusa, prima amministrata dal Movimento 5 Stelle.
Se poi teniamo conto del fatto che ad Imperia abbia vinto Claudio Scajola e a Messina abbia vinto Cateno De Luca (che pur essendo stati sorretti da liste civiche) non sono certo di sinistra, la vittoria del centrodestra è ancora più rotonda.
Per il Partito Democratico ed il centrosinistra, invece, è un disastro.
Forse, se Matteo Renzi ed i suoi insultassero meno gli altri e seguissero di più la realtà farebbero una miglior figura.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...