Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 giugno 2018

Siamo stranieri in casa nostra!

Un sondaggio Ipsos rivela che solo il 20% di noi italiani ritiene che i migranti sono una risorsa.
Lo stesso sondaggio dice anche che un italiano su due si sente straniero in casa propria.
Il tutto è riportato da "Il Giornale".
A prescindere dai sondaggi e guardando la vita di ogni giorno, io posso confermare la sensazione che c'è e che è diffusa.
Per esempio, la maggior parte delle case popolari viene assegnata a famiglie immigrate, mentre ci sono italiani senza casa.
Posso fare anche altri esempi.
Dunque, qui vi è un problema molto grosso che deve essere risolto.


1 commento:

  1. Hanno usurpato i nostri diritti a favore di questi stranieri che, tra l'altro, manteniamo con i nostri soldi e viviamo con la paura che ci consiglia di chiudersi dentro casa per non fare cattivi incontri

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...