Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 giugno 2018

Una risposta a questa sinistra che urla contro Salvini

In questo mio video sul mio canale Youtube rispondo a questa sinistra che urla contro il ministro degli Interni Matteo Salvini, accusandolo di essere un "fascista", uno "xenofobo" e quant'altro.
Ebbene, ho letto un sito internet che parla di come andare a vivere in Australia.
Di questo sito, vi riporto questo passaggio:

"Il costo della vita in Australia è alto, anche se proporzionato agli stipendi. Succede però che i primi tempi, quando ancora non si ha un lavoro, si debba riuscire a “sopravvivere matematicamente”, ovvero non devi finire i soldi, pena il ritorno anticipato in Italia".

In tutti i Paesi civili funziona così.
Per entrare, si debbono i documenti in regola,  i soldi ed un lavoro.
Qui in Italia, invece, si è permesso agli immigrati clandestini (e senza soldi e senza lavoro) di venire.
Da qui nascono molti problemi.
Se noi e Salvini siamo "fascisti", vuole dire che sono "fascisti" anche gli australiani e tutti gli altri.
Anche nei Paesi da cui provengono i migranti le norme sono molto restrittive in tema di immigrazione.
Dunque, Roberto Saviano e soci si informino, prima di dire delle scemenze.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...