Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2018

Un pessimo esempio di giornalismo da parte di Mentana

Sul Tg di La 7, Enrico Mentana ha criticato l'annuncio di Salvini di voler dare il via ad un censimento dei campi rom.
Durante il telegiornale, Mentana ha mostrato un documentario sulla famiglia Segre che ottant'anni fa fu discriminata per la sua professione di fede ebraica dal regime totalitario di allora. 
Ora, io trovo che questo paragone fatto da Mentana sia vergognoso ed inaccettabile.
Salvini non vuole fare certo quello che fecero i nazisti ed i fascisti con gli ebrei.
Egli vuole solo rimettere le cose in ordine.
Vi pare normale che vi siano dei campi rom, zone delle periferie delle nostre città in cui persino i carabinieri hanno paura di entrare?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...