Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 giugno 2018

Caro presidente Conte, Salvini non ha esagerato

Caro presidente Conte,

le scrivo questa lettera aperta per rispondere alle sue ultime parole, in merito alla questione dei rom.

Il ministro dell'Interno del suo Governo, Matteo Salvini, non ha esagerato riguardo alla questione dei rom.
Egli non ha proposto nessuna schedatura dei rom ma solo un censimento, una cosa che si fa per noi italiani.
Queste sono le parole esatte di Salvini:

"Il nostro obiettivo è una ricognizione della situazione dei campi rom. Intendiamo tutelare prima di tutto migliaia di bambini ai quali non è permesso frequentare la scuola regolarmente perché si preferisce introdurli alla delinquenza. Vogliamo anche controllare come vengono spesi i milioni di euro che arrivano dai fondi europei".

Dunque, a differenza di quanto da lei sostenuto, il ministro Salvini non ha esagerato.
Egli non ha parlato di schedature.
La legalità deve valere per tutti.
Cordiali saluti.

                                     Antonio Gabriele Fucilone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".