Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 giugno 2018

Antisemitismo pagano

Ringrazio l'amico Luca Boffa di un articolo del sito "Simeonia".
Esso parla della posizione antisemita di Claudio Simeoni e della sua Federazione Pagana.
Questo è uno stralcio dell'articolo:


"Questa è la logica di Claudio Simeoni quella dell'eterno risentimento. Ovviamente la principale "colpa" degli ebrei è quella di essere inevitabilmente associati al Dio padrone.


Arriva quasi a formulare un implicito apprezzamento a Himmler: "Che Himmler avesse un forte atteggiamento anticlericale e, in particolare, nei confronti della gerarchia cattolica è fuori discussione. Solo che il suo anticattolicesimo non era guidato da una critica al cristianesimo come religione, ma era guidato dall'essere in concorrenza con la chiesa cattolica per il dominio del mondo." 


Per dovere di cronaca, ricordo che Heinrich Himmler nacque cattolico ma poi si allontanò dalla Chiesa e dalla morale cristiana, divenendo un criminale.
Ho letto le parole del sito della Federazione Pagana e ho trovato il tutto sconvolgente.
Questo è uno stralcio dell'articolo che parla del nazismo:

"La Bibbia è chiara sul come si deve agire con chi non si mette in ginocchio davanti al dio degli ebrei e dei cristiani.

Dal momento che l'uomo non è creato ad immagine e somiglianza di un dio pazzo, cretino e deficiente, gli insegnamenti di un dio pazzo, cretino e deficiente, vengono imposti all'infanzia mediante l'educazione che costringe il bambino ad ammirare i delitti di un dio pazzo, cretino e deficiente che, esaltato dall'insegnante ebreo e cristiano, lo indice ad allineare la propria struttura emotiva per risolvere in quel modo i problemi sociali. Quando questo bambino diventa adulto e ha in mano un mitra, il mitra lo rende uguale ad un dio pazzo, cretino e deficiente, veicolando nella società l'ideologia dello sterminio.

Scrive la bibbia esaltando l'ordine di sterminare le persone di un dio criminale:

"Poi radunò il popolo e proclamò davanti a loro: "Acab ha onorato poco Baal! Io l'onorerò molto di più. Fate dunque venire da me tutti i profeti di Baal, tutti i suoi adoratori e tutti i suoi sacerdoti: nessuno manchi, poiché io voglio offrire un grande sacrificio a Baal: chiunque mancherà non rimarrà in vita". Jeu agiva con astuzia in tutto questo, per sterminare gli adoratori di Baal. Anzi egli dette loro quest'ordine: "Indite una solenne assemblea in onore di Baal". Ed essi la bandirono. Poi Jeu inviò ancora messi in ogni parte d'Israele, e convennero tutti gli adoratori di Baal: non ne mancò neppure uno. Si radunarono dunque nel tempio di Baal: ed erano così numerosi che fu gremito da un capo all'altro. Jeu ordinò allora al guardarobiere: "Metti fuori tutte le vesti per gli adoratori di Baal". Ed egli le tirò fuori. Poi Jeu, entrato nel tempio di Baal insieme con Jonadab, figlio di Recab, disse agli adoratori di Baal. "Cercate bene e badate che fra di voi non ci sia qualche adoratore del signore, ma soltanto adoratori di Baal". Questi allora entrarono per offrire sacrifici ed olocausti. Or, Jeu aveva fatto disporre fuori ottanta armati, ai quali dette quest'ordine: "Chi lascerà fuggire uno qualunque di questi uomini che vi metto nelle mani, pagherà con la propria vita quella del fuggitivo". Terminato che fu l'olocausto, Jeu ordinò ai soldati e agli ufficiali: "Entrate e uccideteli: non ne scampi neppure uno". I soldati e gli ufficiali li passarono a fil di spada, poi penetrarono fin nel santuario del tempio di Baal, gettandovi dei cadaveri, ne trassero fuori le statue e le bruciarono. Fecero a pezzi la stele di Baal, ne distrussero il tempio e lo trasformarono in luogo immondo, come ancora oggi."

Tratto da la bibbia dei cattolici e degli ebrei, II Re 10, 18-27

I nazisti, attraverso l'educazione infantile imposta dai Cristiani Evangelici, Cristiani Protestanti e Cristiani Cattolici applicano, a loro volta, l'insegnamento ebraico!
".

Non riporto tutto l'articolo, che ha parole davvero agghiaccianti e blasfeme.
Ricordo che il nazismo non volle solo distruggere gli ebrei e l'Ebraismo ma anche noi cristiani ed il Cristianesimo, cattolico, evangelico o ortodosso che fosse.
Per Adolf Hitler, Heinrich Himmler, Martin Bormann e soci, un tedesco non poteva essere cristiano.
Per quel pensiero criminale e malsano, un tedesco non poteva seguire la dottrina del Dio degli ebrei, che poi divenne anche nostro, di noi cristiani.
Ricordo che Hitler disse testualmente: "Schiaccerò la Chiesa come un rospo".
Bormann chiese l'impiccagione del cardinale Clemens August von Galen, vescovo di Münster, il quale attaccava i nazisti.
Il nazismo fu una dottrina politica (ovviamente, criminale) ma fu anche un coacervo di dottrine esoteriche e gnostiche che misero insieme la religione pagana di Odino e di Asgaard, certi culti orientali (da cui i nazisti presero, ad esempio,  la svastica) e certe eresie del pseudo-cristiane, come il "Cristianesimo positivo", una dottrina derivante marcionismo, un'eresia che fu fondata dal vescovo Marcione di Sinope (II secolo AD) che riteneva che tra Vecchio e Nuovo Testamento non vi fosse alcuna continuità.
Per Marcione, la divinità ebraica era un Demiurgo, un dio minore, e non il Dio cristiano. 
Questa cosa fu poi ripresa da Bogomil, un prete bulgaro vissuto nel IX secolo AD, che fondò un'eresia che attaccò la Chiesa e che non si limitò a ritenere la divinità ebraica semplicemente un Demiurgo (e non il Dio dei cristiani) ma le diede anche caratteristiche demoniache.
I bogomili non riconobbero la validità del Vecchio Testamento.
Ovviamente, il "Cristianesimo positivo" fu lo strumento di Hitler e soci con cui cercarono di distruggere il Cristianesimo.
Così, essi calunniarono la Chiesa e diffusero credenze false ed immonde, come quella secondo cui Gesù non sarebbe stato un ebreo, discendente della casa di Davide, ma un semidio (o forse un essere non umano) di stirpe nordica.
Il nazismo tentò creare un mondo fondato sull'odio e sulla guerra, un mondo in cui l'uomo non sarebbe stato libero ma schiavo dei suoi peggiori istinti.
Il primo passo sarebbe stato la distruzione degli ebrei ed il secondo quella di noi cristiani.
L'Ebraismo fu (e tuttora è) la radice di quella che è quella discendenza che Dio promise ad Abramo, discendenza che andò avanti con il Cristianesimo.
Grazie a Dio, Hitler e soci non vinsero.
Attraverso la cultura ed il sapere, noi abbiamo il dovere di impedire a queste idee di tornare in auge. 






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.