Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 febbraio 2018

Un bel Carnevale a Concordia Sagittaria



Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato la pagina Facebook dell'Oratorio di Santo Stefano di Concordia Sagittaria. 
Francesca è di Concordia Sagittaria.
Sulla succitata pagina, ho visto il video del Carnevale che c'è stato domenica proprio nel paese della Provincia di Venezia.
Vi sono stati carri e persone in costume.
Si sono visti i carri con i personaggi del film "La Bella e la Bestia".
Il tutto è stato fatto con il grande spirito di ciò che è una bella festa di Carnevale, una festa divertente, bella da vedere e non volgare.
Debbo fare i complimenti a coloro che hanno organizzato l'evento.
Si vede che Concordia Sagittaria è una comunità molto unita e con voglia di fare le cose.
Francesca deve esserne fiera.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.