Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 febbraio 2018

Votate Di Maio...ed avrete (di nuovo) Renzi

Come riporta "Il Giornale", Luigi Di Maio (candidato del Movimento 5 Stelle) starebbe pensando ad un'eventuale "grande coalizione", dopo il voto.
Insomma, pare che egli voglia fare un "contratto alla tedesca".
Questa sarebbe l'idea di Luigi Di Maio per entrare a Palazzo Chigi da premier, se il Movimento 5 Stelle non avesse la maggioranza assoluta.
Egli ha detto: "Se avremo l’incarico faremo come hanno fatto in Germania Cdu e Spd. Ci siederemo attorno a un tavolo con chi degli altri partiti vorrà starci, fisseremo dei punti e poi firmeremo un contratto".
Ergo, votate Di Maio...ed potreste avere (ancora) Matteo Renzi...con Laura Boldrini, Piero Grasso, Emma Bonino e soci.
Infatti, in questa "grande coalizione" da lui pensata ci sarebbero il Partito Democratico, + Europa e Liberi e Uguali.
Inoltre, difficilmente il Movimento 5 Stelle avrà la maggioranza assoluta.
Anche l'apertura a ciò del governatore della Puglia,  Michele Emiliano,  potrebbe dirci molto.
Insomma, sarebbe pronta pronta un'ammucchiata Movimento 5 Stelle-sinistra.
Questo è un motivo in più per votare centrodestra.

6 commenti:

  1. L'ha detto anche Berlusconi. Spero per te che tu stia facendo propaganda, altrimenti sei preoccupante.

    RispondiElimina
  2. E' un mio grande timore questo manifestato anche dallo stesso Berlusconi quando disse che temeva un nuovo golpe, forse ispirato dalla vista dello zampino di Napolitano

    RispondiElimina
  3. Anonimo, sarei più preoccupato da un'Italia governata dal Movimento 5 Stelle e dalla sinistra insieme.
    Vedremmo file di imprenditori fuggire all'estero.

    RispondiElimina
  4. Certo che scrivere senza avere il coraggio di mettere nome e cognome è di una vigliaccheria unica. A meno che si tratti di un finto amico!
    Se è un grillino che vota i 5 st.... significa che è peggio di loro

    RispondiElimina
  5. Voglio approfittare per complimentarmi con Antonio che scrive molto bene ed offre sempre tanti spunti interessanti

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...