Nel video, ho letto per intero l'articolo.
Qui, invece, ve ne riporto uno stralcio:
"Io sono un rincoglionito medio. L'ho capito leggendo Alessandro Di Battista quando con i suoi toni pacati ha detto che chi non vota i Cinque stelle è, appunto, quella cosa lì.
Non mi piace generalizzare, ognuno ha la propria storia, non tutto è da buttare, però è vero che i politici italiani si sono impegnati a meritarsi il nostro malcontento.
Dimostrano spesso incompetenza. Ci chiedono di stringere la cinghia ma non rinunciano ad alcuno dei loro privilegi. Pensano tanto al loro presente, poco al nostro futuro. Eppure la Compagnia di Beppe non la reggo. Al mondo perfetto preferisco quello perfettibile, al certo preferisco il possibile.
Tra politica e antipolitica scelgo ancora la prima.
I puri a cinque stelle invece vivono di slogan, basta una critica per finire tra i servi del Sistema. Vogliono rappresentare il popolo con i voti di quattro amici al bar che li candidano sulla piattaforma privata di un signore che vuole anche lui dare il potere al web per poi limitarsi a darlo al suo sito web. Il loro messaggio è: sono tutti sporchi, fidatevi di noi che siamo puliti e li spazzeremo via.".
In primis, vorrei ricordare che laddove governa (in città come Torino, Livorno e Roma) il Movimento 5 Stelle sta facendo danni.
In secundis, vorrei ricordare che il Movimento 5 Stelle nacque come movimento di protesta.
Esso divenne forte a partire dal 2011, quando un governo fu fatto cadere (per volontà di forze interne ed esterne al nostro Paese) e fu sostituito da un altro esecutivo non eletto e tecnocratico.
Questo malcontento verso la politica ed i suoi errori c'è ma il Movimento 5 Stelle non propone nulla di serio e costruttivo.
Quando qualcuno fa notare ciò, gli esponenti di tale movimento iniziano a vituperare i loro interlocutori.
Però, i fatti sono contro di esso.
Il Movimento 5 Stelle non ha un programma e dove opera non sta facendo bene.
Questi sono fatti.
Complimenti per le tue argomentazioni con le quali concordo. Questi ragazzi sono dei perfetti incapaci che proprio perchè incapaci di argomentare iniziano ad insultare. Fingono di essere onesti ma non lo sono nemmeno quando non governano, quando governano ne combinano di tutti i colori
RispondiEliminaSono cresciuti ma solo a suon di vaffa ora che dovrebbero far vedere cosa valgono si stanno sgonfiando sempre più