Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 febbraio 2018

Che figuraccia!

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, è andato al Quirinale per mostrare al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la lista di potenziali ministri da presentare dopo lo elezioni.
Mattarella non si è fatto trovare.
Come disse Emilio Fede: che figura di m...a!
Di Maio ha fatto questa figura.
Forse, qualcuno non gli ha ancora detto che i governi si fanno dopo il voto e non prima di esso.
Di Maio ha mostrato (ancora una volta) l'incompetenza sua e del suo movimento.

1 commento:

  1. Secondo me voleva cercare di tirargli la giacchetta per chiedergli di incaricare lui che si sente un grande statista, ma la figura che ha fatto ha ottenuto l'effetto opposto, grandemente meritato!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...