Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 febbraio 2018

I cattolici voltano le spalle a Renzi

I cattolici hanno voltato le spalle al leader del Partito Democratico,  Matteo Renzi.
Il leader del Family Day, Massimo Gandolfini, ha detto: "Dopo unioni civili e biotestamento ci vuole la faccia di piombo per chiederci il voto".
Lo riporta "Il Giornale".
Ora, Gandolfini porta all'attenzione un sentimento noto tra noi cattolici.
Renzi ha promosso ed approvato il biotestamento e le unioni civili, che (rispettivamente) sono i primi passi per l'eutanasia ed i matrimoni tra persone dello stesso sesso, con le adozioni, mettendosi sotto i piedi anche le sue stesse convinzioni di cattolico.
Non sarebbe potuto accadere nulla di diverso.
Ci vuole una bella faccia tosta a chiedere i voti a chi è stato tradito.

1 commento:

  1. Proprio una faccia di piombo!

    Sono felice di leggere che i cattolici hanno voltato le spalle a Renzi!

    Era ora!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...