Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 febbraio 2018

Solidarietà a Niram Ferretti

Esprimo la mia solidarietà allo scrittore e giornalista de "L'Informale" Niram Ferretti, il quale è stato nuovamente bloccato su Facebook.
Ferretti è anche un ricercatore.
Ferretti non è nuovo a simili attacchi informatici e telematici. Ne ha già subiti altri in passato.
A qualcuno, ciò che scrive in favore di Israele dà molto fastidio.
Lo so bene.
Esprimo la mia solidarietà a lui.

2 commenti:

  1. Anche da parte mia, con grande stima e simpatia la mia solidarietà a Niram

    RispondiElimina
  2. Hanno voluto tappargli la bocca. La verità fa male. Vergogna!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".