Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 febbraio 2018

Terrorismo, la minaccia è concreta

Come riporta il sito dell'ANSA, la minaccia terroristica è concreta.
Quella del terrorismo islamico è una minaccia concreta ed attuale.
Lo riportano gli 007.
Per i servizi segreti, infatti, il Paese è "oggetto dell'attività propagandistica ostile di Daesh e continuano ad essere presenti nel suo territorio soggetti radicalizzati - tra i quali 'islamonauti' italofoni - o comunque esposti a processi di radicalizzazione".
Quindi, la minaccia è presente.
Forse, invece di minimizzare ogni cosa, chi ci governa dovrebbe fare delle riflessioni riguardo alla questione dell'integrazione poiché vi sono anche dei problemi dovuti a chi non accetta di integrarsi nella nostra società poiché non accetta i nostri valori e (anzi) ne vuole la distruzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.